Comunicazioni dalla Scuola

La nostra scuola

La Scuola, ispirata ai valori cristiani ed umani, si affianca al compito primario della famiglia contribuendo allo sviluppo integrato del bambino, in tutte le dimensioni che costituiscono la sua personalità.

Essa si propone alle famiglie come luogo privilegiato di educazione nel quale i valori irrinunciabili della persona, dell’uguaglianza, del rispetto, della solidarietà e dell’accoglienza impegnano e sono condivisi dal personale che vi opera: coordinatrice, docenti, personale amministrativo ed ausiliario.

Nata dalla sensibilità e per le esigenze dei suoi Parrocchiani, inizia la sua attività nel 1940 come Asilo Infantile ed è affidato alla gestione delle suore Salesiane di M. Ausiliatrice. Dal 1990 ad oggi la scuola è condotta da personale laico che continua e crede nel meraviglioso compito dell’educare.

Sezione download

Link diretto alla pagina dei documenti scaricabili

Didattica a distanza

Entra nella pagina della didattica a distanza dove troverai tutte le lezioni del mese in corso