AMMISSIONE BAMBINI E BAMBINE anno scolastico 2020-2021

2020-2021 AMMISSIONE ANTICIPATARI E NON RESIDENTI
12 Febbraio 2020

Cari genitori,

vi trasmettiamo in allegato la lista dei bambini ammessi alla nostra scuola per L’ANNO SCOLASTICO 2020-2021.

in giallo e in verde abbiamo evidenziato tutti i bambini anticipatari e non residenti per i quali come specificato, attendiamo il nulla osta del Comune.

PER REGOLARIZZARE LA VOSTRA ISCRIZIONE

Vi invitiamo ENTRO E NON OLTRE IL 7 FEBBRAIO al pagamento che potete effettuare con bonifico bancario (IBAN IT47O 05216 20200 000000001486) oppure direttamente presso la nostra segreteria con bancomat o assegno, tutti i giorni da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 14.00. La quota da versare è di 80,00 € corrispondente alla quota di iscrizione a cui si sommano i 190,00€ pari all’anticipo sulla mensilità di settembre e  5,00€ della sacca di stoffa ; il totale è pertanto di  275,00€.

la scuola riterrà completata l’iscrizione solo nel momento in cui il pagamento sarà andato a buon fine.

se effettuerete il pagamento attraverso bonifico bancario vi chiediamo di indicare nella causale: ‘nome e cognome del bambino/a iscrizione 2020-2021 e settembre 2020’

SE NON SIETE RESIDENTI SUL COMUNE DI LEGNANO O SE IL VOSTRO BAMBINO è ANTICIPATARIO (nato tra il 1 gennaio 2018 e il 30 aprile 2018)

SEGUIRA’ NUOVA COMUNICAZIONE DI AMMISSIONE CONSEGUENTE AL NULLA OSTA DEL COMUNE CHE LA SCUOLA RICEVERA’ PRESUMIBILMENTE ENTRO IL 20 FEBBRAIO.

TALI FAMIGLIE NON DOVRANNO AL MOMENTO VERSARE NULLA MA ATTENDERE NOSTRA SUCCESSIVA COMUNICAZIONE.

SE VOLETE RINUNCIARE ALLA VOSTRA ISCRIZIONE ……

Vi comunichiamo, inoltre, che il 20 maggio alle ore 21 presso la nostra scuola ci sarà la prima riunione informativa per tutti i genitori dei bambini iscritti a cui siete caldamente invitati a partecipare.

Tutti i bambini sono invitati, invece, nelle mattinate del 5 maggio e 9 giugno a partecipare ai nostri laboratori accompagnati da un solo genitore o adulto di riferimento dalle ore 10 alle ore 11.30 affinché possano iniziare a familiarizzare con la nostra scuola e le nostre maestre.