bambini e bambine ammessi anno scolastico 2017-2018

VACANZE NATALIZIE
21 Dicembre 2016
SERATA FORMATIVA: per educare un bambino serve un intero villaggio
10 Febbraio 2017

cari genitori, vi trasmettiamo qui di seguito la lista in ordine di punteggio dei bambini ammessi alla nostra scuola per settembre 2017.

SE SIETE INTERESSATI A CONFERMARE LA VOSTRA ISCRIZIONE…..

Vi invitiamo a confermare l’iscrizione regolarizzando il pagamento che potete effettuare con bonifico bancario

(IBAN IT47O 05216 20200 000000001486) oppure direttamente presso la nostra segreteria con bancomat, contanti o assegno,

entro e non oltre VENERDÌ 10 FEBBRAIO.

La quota da versare è di 80,00 € corrispondente alla quota di iscrizione a cui si sommano i 180,00€ pari all’anticipo sulla mensilità di settembre, i 2,00 € di marca da bollo e i 5,00€ della sacca di stoffa ; il totale è pertanto di 267,00€.

la scuola riterrà completata l’iscrizione solo nel momento in cui il pagamento sarà andato a buon fine.

il periodo previsto per il versamento presso la segreteria sarà dal giorno 7 febbraio al giorno 10 febbraio 2017.

SE VOLETE RINUNCIARE ALLA VOSTRA ISCRIZIONE ……

vi invitiamo a inviare alla scuola all’indirizzo mail didattica@scuolainfanziasandomenico.it

oppure consegnare a mano in segreteria una lettera sottoscritta in cui entrambi i genitori dichiarano di rinunciare al posto per il proprio/a figlio/a per l’anno scolastico 2017-18

Vi comunichiamo, inoltre, che venerdì 19 maggio alle ore 21 presso la nostra scuola ci sarà la prima riunione informativaper tutti i genitori dei bambini iscritti a cui siete caldamente invitati e mercoledì 14 giugno dalle 16 alle 17  invitiamo tutti i bambini affinchè possano iniziare a conoscere la propria sezione e la propria insegnante.

PER TUTTI I BAMBINI ANTICIPATARI O NON RESIDENTI SUL COMUNE DI LEGNANO,

il loro accoglimento potrà essere confermato solo ad esaurimento delle liste cittadine per i bambini di 3 anni a seguito del nulla osta del Comune che riceveremo il 27-2-2017.