CENTRO ESTIVO 2018

6 Febbraio 2018
tabella riduzione rette 2018-19
5 Marzo 2018

Si informano i genitori che la nostra Scuola dell’infanzia organizza dal 2 luglio al 27 luglio 2018 il servizio di “CENTRO ESTIVO” per 4 settimane per i bambini che stanno frequentando la scuola dell’infanzia.

Il centro estivo sarà condotto dalle nostre insegnanti della scuola e verrà attivato al raggiungimento di 28 iscritti per sezione fino ad un massimo di due sezioni.

Il contributo di frequenza comprensivo di buono pasto per il tempo scuola dalle ore 09.00 alle ore 16.00 è di € 90,00 a settimana.  (ingresso 9.00-9.15 uscita 15.45-16.00)

• PRE SCUOLA: il pre scuola si svolgerà dalle 8 alle 9 con ingresso dalle 8 alle 8.45 e il costo settimanale è di 10 euro.
  • DOPO SCUOLA: il dopo scuola si svolgerà dalle 16 alle 17 con uscita dalle 16.45 alle 17 e il costo settimanale è di € 15,00 a settimana (comprensivo di merenda).

PER CHI FREQUENTA LA NOSTRA SCUOLA:

il servizio si pagherà anticipato secondo le settimane di frequenza e l’importo totale verrà suddiviso nelle fatture di aprile e maggio 2018.

PER GLI ESTERNI PROVENIENTI DA ALTRE SCUOLE DELL’INFANZIA

DAL 19 MARZO i posti disponibili verranno assegnati ai bambini provenienti da altre scuole che ne faranno richiesta dando la priorità di iscrizione a chi si iscriverà per le 4 settimane.

In particolare verranno accettate fin da subito le richieste per la frequenza delle 4 settimane e tali famiglie potranno procedere alla formalizzazione dell’iscrizione con relativo pagamento mentre chi desidera iscriversi solo per alcune settimane verrà tenuto in attesa fino al 16 aprile. Seguirà conferma da parte della scuola e successivamente avverrà il pagamento da parte delle famiglie interessate. Il servizio si paga anticipato secondo le settimane di frequenza.

RIUNIONE DI PRESENTAZIONE DEL CENTRO ESTIVO:

per tutti i genitori dei bambini che frequenteranno il centro estivo si terrà una riunione il

18 GIUGNO alle ore 18. È gradita la presenza di almeno un genitore.