CENTRO ESTIVO 2019

1 Febbraio 2019
menù estivo
28 Maggio 2019

Si informano i genitori che la nostra Scuola dell’Infanzia organizza dal 1 Luglio al 26 Luglio 2019 il servizio di “CENTRO ESTIVO” per 4 settimane per i bambini che stanno frequentando la Scuola dell’Infanzia.

il centro estivo sarà condotto dalle nostre insegnanti della scuola e verrà attivato al raggiungimento di 28 bambini iscritti per sezioni fino ad un massimo di due sezioni.

il contributo di frequenza comprensivo di buono pasto per il tempo scuola dalle ore 9.00 alle ore 16.00 è di euro 90,00 a settimana. (ingresso 9.00-9.15 uscita 15.45-16.00)

PRE SCUOLA: il pre scuola si svolgerà dalle ore 8.00 alle 9.00 con ingresso dalle 8.00 alle 8.45 e il costo settimanale è di 10 euro.

DOPO SCUOLA: il dopo scuola si svolgerà dalle 16.00 alle 17.00 con uscita dalle 16.45 alle 17.00 e il costo settimanale è di euro 15.00 a settimana (comprensivo di merenda).

PER CHI FREQUENTA LA NOSTRA SCUOLA:

le iscrizioni andranno consegnate dal 4  al 15 MARZO presso la nostra segreteria  compilando il modulo di iscrizione che potete ritirare attingendo dalle copie a disposizione in segreteria o scaricare dal presente articolo.

il servizio si pagherà anticipato secondo le settimane di frequenza e l’importo sarà suddiviso nelle fatture di aprile e maggio 2019.

PER GLI ESTERNI PROVENIENTI DA ALTRE SCUOLE DELL’INFANZIA

DAL 18 MARZO i posti disponibili verranno assegnati ai bambini provenienti da altre scuole che ne faranno richiesta dando la priorità di iscrizione a chi si iscriverà per tutte le 4 settimane.

in particolare verranno accettate fin da subito le richieste per la frequenza di quattro settimane e tali famiglie potranno procedere alla formalizzazione dell’iscrizione con relativo pagamento mentre chi desidera iscriversi solo per alcune settimane verrà tenuto in attesa fino al 15 aprile.

Seguirà conferma da parte della scuola e successivamente avverrà il pagamento da parte delle famiglie interessate. il servizio si paga anticipato secondo le settimane di frequenza.

RIUNIONE DI PRESENTAZIONE DEL CENTRO ESTIVO:

PER TUTTI I GENITORI dei bambini che frequenteranno il centro estivo si terrà una riunione MARTEDI’ 18 GIUGNO alle ore 18. E’ gradita la presenza di almeno un genitore.