CLASSE TORTOSA E BISCOTTOSA

CARNEVALE A SCUOLA
27 Febbraio 2017
fai gigante la tua scuola…
14 Marzo 2017

il progetto della “classe tortosa e biscottosa” si inserisce anche quest’anno nel cammino che la Parrocchia propone a tutta la comunità

SABATO 18 MARZO 2017

Alle ore 20 sul sagrato della Chiesa di S. Martino

DOMENICA 19 MARZO 2017

Alle ore 9.00 sul sagrato della Chiesa di S. Martino

Alle ore 10.00, alle ore 11,30, alle ore 18.00

sul sagrato della Chiesa di S. Domenico

Ci sarà l’annuale vendita di torte e/o biscotti preparate da mamme, papà, nonni, zii della Scuola dell’infanzia S. Domenico.

Il ricavato sarà destinato al rifacimento degli arredi dei due refettori della scuola.

Per l’occasione tutte le classi parteciperanno al concorso “ classe tortosa e biscottosa 2017” che vedrà vincitrice la sezione che avrà contribuito alla preparazione del maggior numero di dolci.

RICORDATEVI CHE:

• Le torte e i biscotti NON devono essere acquistati, ma preparati a casa, SENZA l’utilizzo di creme (vanno bene marmellate e nutella, ma non crema pasticcera o allo zabaione).
  • DOVRETE APPLICARE un’etichetta completa di tutti gli ingredienti.

Esempio: TORTA AI PINOLI, ingredienti: farina bianca, zucchero, yogurt naturale, lievito, vanillina, limone, pinoli.

IL MATERIALE PER CONFEZIONARE TORTE E BISCOTTI (vassoi, sottotorta, etichette per apporre gli ingredienti, carta trasparente e nastrino), potrete ritirarlo nell’atrio dove c’è il mare da lunedì 13 a venerdì 17 marzo.

SABATO 18 MARZO dalle ore 15.00 alle ore 16.00

Potrete consegnare le vostre golosità (già confezionate a casa) presso la scuola

In bacheca della commissione genitori, vicino all’ascensore piano 0, troverete un calendario per segnare il vostro nome per la disponibilità alla vendita durante le messe, sia in San Domenico che in San Martino.

Per qualsiasi informazione o chiarimento potete rivolgervi a Ilaria o alle maestre Giusy in classe rossa e Annalisa in classe gialla.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!!!!!!!!!!!!!!

GRAZIE A TUTTI PER LA COLLABORAZIONE!