classe tortosa e biscottosa 2016

1 Marzo 2016
STIAMO A TAVOLA … SERATA FORMATIVA PER GENITORI ED EDUCATORI
15 Marzo 2016

il progetto della “classe tortosa e biscottosa” si inserisce anche quest’anno nel cammino quaresimale che la Parrocchia propone a tutta la comunità

SABATO 12 MARZO 2016

Alle ore 18 sul sagrato della Chiesa di S. Domenico

Alle ore 20 sul sagrato della Chiesa di S. Martino

DOMENICA 13 MARZO 2016

Alle ore 9.00 sul sagrato della Chiesa di S. Martino

Alle ore 10.00, alle ore 11,30, alle ore 18.00

sul sagrato della Chiesa di S. Domenico

Ci sarà l’annuale vendita di torte e/o biscotti preparate da mamme, papà, nonni, zii della Scuola dell’infanzia S. Domenico.

Il ricavato sarà destinato ai lavori di miglioramento e abbellimento della nostra scuola.

Per l’occasione tutte le classi parteciperanno al concorso “ classe tortosa e biscottosa 2016” che vedrà vincitrice la sezione che avrà contribuito alla preparazione del maggior numero di dolci.

RICORDATEVI CHE:

• Le torte e i biscotti NON devono essere acquistati, ma preparati a casa, SENZA l’utilizzo di creme (vanno bene marmellate e nutella, ma non crema pasticcera o allo zabaione).
  • DOVRETE APPLICARE un’etichetta completa di tutti gli ingredienti.

Esempio: TORTA AI PINOLI, ingredienti: farina bianca, zucchero, yogurt naturale, lievito, vanillina, limone, pinoli.

IL MATERIALE PER CONFEZIONARE TORTE E BISCOTTI (vassoi, sottotorta, etichette per apporre gli ingredienti, carta trasparente e nastrino), potrete ritirarlo nell’atrio di Capitan Buongusto da lunedì 7 a venerdì 11 marzo.

SABATO 12 MARZO dalle ore 15.00 alle ore 16.00

Potrete consegnare le vostre golosità (già confezionate a casa) presso la scuola

In bacheca della commissione genitori, vicino all’ascensore piano 0, troverete un calendario per segnare il vostro nome per la disponibilità alla vendita durante le messe, sia in San Domenico che in San Martino.

Per qualsiasi informazione o chiarimento potete rivolgervi a Ilaria o alle maestre Claudia in classe lilla e Marta in classe gialla.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!!!!!!!!!!!!!!

GRAZIE A TUTTI PER LA COLLABORAZIONE!