conferma iscrizioni 2020-2021 per i BAMBINI GIA’ FREQUENTANTI

17 Ottobre 2019
2020-2021 APERTURA SEZIONE PRIMAVERA
16 Gennaio 2020

AL FINE DI FORMALIZZARE L’ISCRIZIONE ADRANNO RICONSEGNATI I SEGUENTI MODULI:

• Modulo di iscrizione
  • Allegato 1
  • Allegato 2
  • Allegato 3
  • I successivi allegati 4, 5A e 5B non sono obbligatori e SARANNO DA RICONSEGNARE A SETTEMBRE IN BASE ALLE EVENTUALI NECESSITA’ DELLE FAMIGLIE

Sarà possibile anche trasmettere alla segreteria tutto il materiale via mail scansionandolo purché sia debitamente compilato e firmato. (sempre entro i termini previsti dal Ministero ovvero dal 7 al 31 gennaio 2020. Nessuna domanda, infatti, potrà essere accolta anticipatamente!)

In caso di non conferma del posto sarà sufficiente inviare una mail alla coordinatrice sempre entro il 31 gennaio 2020.

Con la retta di febbraio 2020 verrà addebitata la quota di iscrizione pari a 80 euro per l’anno 2020-2021.

PER CHI ANDRA’ ALLA SCUOLA PRIMARIA….

i tigrotti che a settembre andranno alla scuola primaria NON SONO TENUTI ALLA CONSEGNA DI ALCUN DOCUMENTO.

Per quanto concerne, invece, i bambini ORSETTI che decidessero per l’anticipo scolastico alla scuola primaria sono tenuti a trasmettere UNA COMUNICAZIONE VIA MAIL O CARTACEA alla coordinatrice.