conferma posto 2021-22

20 Novembre 2020
feste di natale
3 Dicembre 2020

Cari genitori di COCCINELLE, PULCINI, SCOIATTOLI E ORSETTI che attualmente frequentate la nostra scuola,

in allegato alla presente il materiale informativo relativo all’anno scolastico 2021-22 che trovate sempre disponibile anche sul nostro sito.

Per la conferma del posto  sarà necessario compilare il modulo cartaceo che vi consegneremo in uscita nei prossimi giorni  e che come potrete vedere in allegato semplifica e riduce la solita procedura.

in allegato un fac simile del modulo di conferma che dovrete compilare.

Tale modulo verrà riportato a scuola in cartaceo alla vostra insegnante oppure scansionato e inviato via mail all’indirizzo didattica@scuolainfanziasandomenico.it.

In entrambi i casi dovrà pervenire alla scuola entro e non oltre il 21 dicembre 2020.

A settembre prossimo procederemo all’acquisizione dei moduli di delega per il ritiro dei minori e alle iscrizioni del pre e dopo scuola.

Con la retta di gennaio 2021, vi verrà addebitata la quota di 80,00 corrispondente all’iscrizione 2021-22.

Download disponibili

Hai un messaggio urgente? scrivici