FESTA DEI NONNI

22 Marzo 2018
VACANZE PASQUALI
22 Marzo 2018

NONNI, PASSIAMO UNA GIORNATA INSIEME…

Carissimi nonni vi invitiamo a partecipare alla “GIORNATA DEI NONNI”!!!!!

Un prezioso momento da condividere insieme in allegria!!!

Sarete i “nonni di tutti” anche dei bambini che non potranno avere i propri nonni a scuola. Vi attenderanno  per donarvi gioia e ricevere affetto.

Accoglieremo i bambini all’abituale orario d’entrata (pre-scuola o dalle ore 9.00 alle 9.20).

MARTEDI 10 APRILE

ALLE ORE 9,45 ASPETTIAMO TUTTI I NONNI A SCUOLA

Tutti insieme ci recheremo all’oratorio di S. Domenico dove assisteremo allo spettacolo della compagnia “Attori per un giorno”.

Dopo lo spettacolo si tornerà a scuola per un goloso buffet che si terrà nelle sezioni di riferimento.

Alle ore 13 circa saluteremo nonni e bambini

Comunichiamo inoltre, che se i nonni, a fine festa, desiderano portare a casa il/la proprio/a nipote, devono BARRARE LA CASELLA INDICATA NEL CEDOLINO che verrà consegnato all’insegnante.

IN ALLEGATO IL VOLANTINO COL TAGLIANDO DA COMPILARE