festa di Natale

ISCRIZIONI 2017-2018
1 Dicembre 2016

carissime famiglie,

la FESTA DI NATALE si svolgerà sabato 17 dicembre a partire dalle ore 10.

il programma prevede il ritrovo alle ore 10 presso l’oratorio San Domenico. troverete i cartelli che indicheranno ogni sezione in che aula dell’oratorio potrà lasciare i bambini.

i bambini saranno vestiti nel seguente modo:

– scoiattoli 1 piano: classe lilla: maglietta verde e jeans

classe azzurra: maglietta rossa e jeans

classe gialla: maglietta gialla e jeans

– scoiattoli 2 piano: maglietta rossa e jeans e cerchietto da renna

-orsetti 1 piano:maglietta e pantaloni bianchi, cerchietto con fiocco di neve

-orsetti 2 piano:maglietta azzurra e jeans, cappello da babbo natale

-tigrotti maschi: maglietta e pantaloni bianchi con aureola

-tigrotti femmine: vestito bianco e ali da angelo

tutti i genitori aspetteranno l’arrivo dei bambini nel salone dell’oratorio al piano -1 (dove si è svolto il pranzo della festa dell’accoglienza!)dove la festa inizierà con una preghiera in cui i bambini ripercorreranno il percorso di Avvento fatto a scuola insieme a don Marco e proseguirà con canti e balli natalizi.

dopo lo spettacolo dei bambini, andremo tutti insieme a scuola dove festeggeremo scambiandoci gli auguri di Natale con un APERITIVO organizzato da Crespi Catering al costo di 7 € solo per gli adulti e i bambini gratis.

quanto alle FOTOGRAFIE e al VIDEO dell’intero spettacolo,  ci sarà un fotografo incaricato dalla scuola che seguirà lo svolgersi dello spettacolo stesso.

le foto e il filmato verranno raccolte in un dvd al costo di 6  € che verrà consegnato al rientro dalle vacanze natalizie.

Raccomando ovviamente il rispetto del programma sia nei tempi che nelle modalità in modo da garantire la buona riuscita della festa.

*****

quest’anno, inoltre,  in occasione delle festività natalizie, ci sarà nella nostra scuola questa iniziativa:

il fotografo professionista, Simone Spagnuolo, si occuperà della realizzazione di scatti in primo piano a tema natalizio ad ogni singolo bambino per la realizzazione di un calendario e 2 foto biglietti di auguri con busta.

FOTO RITRATTO INSERITA IN CALENDARIO FORMATO 20X30 +

2 FOTO BIGLIETTO FORMATO 10X18 : tot. € 10,00.

Il materiale verrà consegnato sicuramente prima delle vacanze natalizie.

per tutte le prenotazioni è necessario compilare il tagliando che segue e portarlo in segreteria entro e non oltre venerdì 2 dicembre.

vi auguriamo di cuore un buon avvento, Ilaria e il collegio docenti