Tanti spazi per giocare, manipolare e crescere!

Le classi della nostra scuola dell'infanzia sono formate da bambini di diversa età:
tre, quattro, cinque anni e sono diversificate per colore

Cosa è cambiato con il Covid-19

Per combattere la diffusione del CoronaVirus la scuola ha adottato tutte le precazioni necessarie imposte dal Ministero della Salute.

Ogni classe è stata dotata di termo scanner, gel disinfettante per le mani e disinfettanti specifici per gli oggetti.

Sono stati ridisegnati gli ambienti per garantire il distanziamento di sicurezza tra i bambini e tutto il personale è stato dotato dei dispositivi di protezione personale come mascherina e guanti.

Infine è stata potenziata la sanificazione degli ambienti grazie all'adozione di prodotti specifici compatibili con la salute dei bambini

Anche gli spazi comuni sono stato modificati per aumentare il distanziamento mentre alcune aule sono ste convertite per altri usi

salone

gli spazi per il pranzo