IN CASO DI ASSENZA, documenti per il RIENTRO A SCUOLA

gestione di un bambino con sintomi influenzali
2 Settembre 2020
assemblee di inizio anno 2020-21
14 Settembre 2020

a seguire le casistiche che potremmo trovarci a vivere:

-in caso di  assenza da scuola del bambino per MOTIVI FAMILIARI si renderà necessario compilare e consegnare all’insegnante al rientro a scuola, l’autodichiarazione dei genitori che giustificano i giorni di assenza.

-qualora, invece, il bambino sia assente da scuola per MOTIVI DI SALUTE per 1 o 2 giorni, potrà essere riammesso a scuola con l’autodichiarazione dei genitori a patto che ci sia stato almeno un contatto con il pediatra il quale non abbia ritenuto necessario la visita medica e quindi ci troviamo in assenza di certificato medico.

-qualora, infine, il bambino sia assente da scuola per MOTIVI DI SALUTE per 3 o più giorni, potrà essere riammesso a scuola SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CON ATTESTAZIONE MEDICA.

Download disponibili