liste ammissioni 2019-2020

17 Gennaio 2019
CENTRO ESTIVO 2019
25 Febbraio 2019

vi trasmettiamo in allegato la lista dei bambini ammessi alla nostra scuola per L’ANNO SCOLASTICO 2019-20.

I BAMBINI AMMESSI SONO INDICATI DAL COLORE AZZURRO.

in giallo, invece, tutti i bambini anticipatari e non residenti per i quali come specificato, attendiamo il nulla osta del comune.

• SE SIETE INTERESSATI A CONFERMARE LA VOSTRA ISCRIZIONE …..

Vi invitiamo ENTRO E NON OLTRE IL 4 FEBBRAIO a formalizzare la vostra iscrizione regolarizzando il pagamento che potete effettuare con bonifico bancario (IBAN IT47O 05216 20200 000000001486) oppure direttamente presso la nostra segreteria con bancomat o assegno, tutti i giorni da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 14.00. La quota da versare è di 80,00 € corrispondente alla quota di iscrizione a cui si sommano i 183,00€ pari all’anticipo sulla mensilità di settembre e  5,00€ della sacca di stoffa ; il totale è pertanto di  268,00€.

la scuola riterrà completata l’iscrizione solo nel momento in cui il pagamento sarà andato a buon fine.

se effettuerete il pagamento attraverso bonifico bancario vi chiediamo di indicare nella causale: ‘nome e cognome del bambino/a iscrizione 2019-20 e settembre 2019’

SE NON SIETE RESIDENTI SUL COMUNE DI LEGNANO O SE IL VOSTRO BAMBINO è ANTICIPATARIO (nato tra il 1 gennaio 2017 e il 30 aprile 2017)

SEGUIRA’ NUOVA COMUNICAZIONE DI AMMISSIONE CONSEGUENTE AL NULLA OSTA DEL COMUNE CHE LA SCUOLA RICEVERA’ PRESUMIBILMENTE ENTRO IL 20 FEBBRAIO.

• SE VOLETE RINUNCIARE ALLA VOSTRA ISCRIZIONE ……

Vi comunichiamo, inoltre, come da volantino allegato, che il 24 maggio alle ore 21 presso la nostra scuola ci sarà la prima riunione informativa per tutti i genitori dei bambini iscritti a cui siete caldamente invitati a partecipare

tutti i bambini sono invitati nelle mattinate del 3, 14 e 30 maggio a partecipare ai nostri laboratori accompagnati da un solo genitore o adulto di riferimento dalle ore 10 alle ore 11.30 affinché possano iniziare a familiarizzare con la nostra scuola e le nostre maestre.