NUOVI AMMESSI 2018-19

16 Gennaio 2018
CENTRO ESTIVO 2018
2 Marzo 2018

vi trasmettiamo in allegato la lista dei bambini ammessi alla nostra scuola per L’ANNO SCOLASTICO 2018-19.

I BAMBINI AMMESSI SONO INDICATI DAL COLORE VERDE.

in giallo, invece, tutti i bambini anticipatari e non residenti per i quali come specificato, attendiamo il nulla osta del comune.

• SE SIETE INTERESSATI A CONFERMARE LA VOSTRA ISCRIZIONE …..

Vi invitiamo ENTRO E NON OLTRE IL 12 FEBBRAIO a formalizzare la vostra iscrizione regolarizzando il pagamento che potete effettuare con bonifico bancario (IBAN IT47O 05216 20200 000000001486) oppure direttamente presso la nostra segreteria con contanti, bancomat o assegno, tutti i giorni da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 14.00. La quota da versare è di 80,00 € corrispondente alla quota di iscrizione a cui si sommano i 183,00€ pari all’anticipo sulla mensilità di settembre, i 2,00 € di marca da bollo e i 5,00€ della sacca di stoffa ; il totale è pertanto di  270,00€.

la scuola riterrà completata l’iscrizione solo nel momento in cui il pagamento sarà andato a buon fine.

se effettuerete il pagamento attraverso bonifico bancario vi chiediamo di indicare nella causale: ‘nome e cognome del bambino/a iscrizione 2018-19 e settembre 2018’

SE NON SIETE RESIDENTI SUL COMUNE DI LEGNANO O SE IL VOSTRO BAMBINO è ANTICIPATARIO (nato tra il 1 gennaio 2016 e il 30 aprile 2016)

SEGUIRA’ NUOVA COMUNICAZIONE DI AMMISSIONE CONSEGUENTE AL NULLA OSTA DEL COMUNE CHE LA SCUOLA RICEVERA’ PRESUMIBILMENTE ENTRO IL 27 FEBBRAIO.

• SE VOLETE RINUNCIARE ALLA VOSTRA ISCRIZIONE ……

Vi comunichiamo, inoltre, come da volantino allegato, che il 30 maggio alle ore 21 presso la nostra scuola ci sarà la prima riunione informativa per tutti i genitori dei bambini iscritti a cui siete caldamente invitati a partecipare

tutti i bambini sono invitati nelle mattinate del 10, 18 maggio e 1 giugno a partecipare ai nostri laboratori accompagnati da un solo genitore o adulto di riferimento dalle ore 10 alle ore 11.30 affinché possano iniziare a familiarizzare con la nostra scuola e le nostre maestre.