rientro a scuola dopo assenza

assemblee di inizio anno 2020-21
14 Settembre 2020
agg.to assenze da scuola e rientro in comunità
17 Settembre 2020

Cari genitori,

la presente comunicazione per aggiornarvi che in data odierna abbiamo ricevuto una comunicazione da Regione Lombardia che va a modificare la gestione delle assenze e la relativa modulistica al ritorno del bambino a scuola.

Per tanto, in attesa di linee attuative più precise, vi comunichiamo che fino a nuova comunicazione VENGONO SOSPESE LE RICHIESTE DI CERTIFICAZIONE MEDICA per assenza superiore a tre giorni e qualsiasi AUTODICHIARAZIONE finora richiesta dalla nostra scuola per assenza per salute o per motivi personali.

Sino a nuova comunicazione che spero di potervi trasmettere nel più breve tempo possibile, vi inviterei alla compilazione della giustificazione di eventuali giorni di assenza come da allegato.

Vi ringrazio per la pazienza in uno scenario normativo in divenire e resto a Vs disposizione per eventuali chiarimenti.

Download disponibili