Kindertap

Il diario di bordo elettronico, sempre aggiornato!

Attività sempre aggiornate in tempo reale!

La nostra scuola utilizza un'innovativa app chiamata Kindertap, che ha lo scopo di facilitare le comunicazioni giornaliere tra il personale educativo e le famiglie.

Il genitore, durante la giornata, può consultare il diario per scoprire a quali attività  ha preso parte il figlio, cosa e quanto ha mangiato, quanto ha dormito, ecc. In questo modo il genitore ha la possibilità di approfondire di persona non solo questi aspetti, ma anche altri episodi rilevanti avvenuti durante la giornata che l'educatrice desideri far sapere alla famiglia.

Il diario include anche le foto e i video più rilevanti, cosicché la famiglia possa essere più partecipe delle attività svolte.

Attraverso Kindertap verranno date ai genitori anche altre informazioni importanti, come: avvisi, comunicazioni, convocazioni, download di file ed eventi a calendario.

Grazie a questo sistema, il passaggio di informazioni tra scuola e famiglia risulta più immediato, sicuro ed efficace.

Scarica o accedi a Kindertap