assemblea di inizio anno – 29 settembre – ore 21

menu estivo
18 Settembre 2021

Carissimi genitori,

con la presente vi comunichiamo che l’ASSEMBLEA DI INIZIO ANNO si terrà  il giorno 29 SETTEMBRE ALLE ORE 21.00 IN PRESENZA NEL CORTILE DELLA NOSTRA SCUOLA.

Per poter organizzare al meglio la serata Vi chiediamo di compilare il form al link:

La compilazione del form è obbligatoria. Ci garantisce il numero esatto delle persone che parteciperanno.

Potrà partecipare un solo genitore per alunno e non sarà necessario esibire il green pass.

In caso di maltempo l’assemblea si sposterà in chiesa parrocchiale a San Domenico. In questo caso si potrà accedere SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CON GREEN PASS. Verrete aggiornati la mattina del 29, tramite liste broadcast, su spazio e orario (in questo caso faremo gli ingressi alle 20,30 per gestire il controllo dei green pass).

Sarà l’occasione per raccontarvi come funziona la nostra scuola, presentarvi la programmazione didattica 2021-22, rispondere alle vostre domande ed eleggere i rappresentanti di classe.

A tal proposito vi chiediamo di far pervenire via mail alla scuola o direttamente alle insegnanti di classe le candidature di chi, tra voi genitori, desiderasse prendersi questo impegno di collaborazione con la scuola al servizio delle altre famiglie in un’ottica costruttiva e di arricchimento reciproco.

Non è un servizio oneroso ma molto prezioso per il buon funzionamento dell’intera organizzazione. Vi invitiamo, pertanto, a leggere l’allegato che riguarda il ruolo dei rappresentanti di classe.

Procedura per l’accesso NEL CORTILE DELLA SCUOLA:

• Sarà possibile accedere alla scuola a partire da 15 minuti prima rispetto l’orario dell’assemblea
  • Dovrete sanificare le mani all’ingresso
  • Vi chiediamo di indossare la mascherina a copertura di naso e bocca
  • Al termine dell’assemblea verranno sanificate le sedie
  • Raccomandiamo la massima puntualità

Procedura per l’accesso IN CHIESA PARROCCHIALE:

• Ingresso a partire dalle ore 20.30
  • Controllo del green pass