Iscrizione alla Sezione Primavera

Qui troverete tutte le informazioni e tutta la documentazione per le iscrizioni

La Nostra Scuola

La scuola dell’Infanzia San Domenico è espressione della Parrocchia di San Domenico, nata dalla sensibilità e per le esigenze dei suoi parrocchiani, inizia la sua attività nel 1940 come Asilo Infantile ed è affidato alla gestione delle Suore Salesiane di Maria Ausiliatrice.

Dal 1990 ad oggi la Scuola è condotta da personale laico che continua e crede nel meraviglioso compito dell’educare.

La Nostra Scuola

Le Maestre della sezione Primavera

Quando e come presentare la domanda

Le domande potranno essere consegnate alla scuola in formato cartaceo dalle 10 alle 15 oppure inviate tramite scansione (pdf non foto!!!) all’indirizzo didattica@scuolainfanziasandomenico.it dal 18 gennaio al 10 febbraio 2024.

Nessuna domanda di iscrizione potrà essere accolta al di fuori dell’arco temporale previsto dal ministero.

Al termine delle iscrizioni, la Scuola, tenuto conto dei criteri di accoglimento previsti nel regolamento, elaborerà la lista degli ammessi che verrà pubblicata sul sito.

Quando e come presentare la domanda

CONTROLLO ANTI-SPAM: